Acqua Guizza per la prima volta in tv con RED Robiglio & Dematteis, scelta in forma diretta
On air da ieri, per 27 settimane, la campagna del brand del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto con la pianificazione di Media Club
Il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto porta in tv, per la prima volta nella sua storia, Guizza. Il posizionamento comunicato è chiaro: Guizza è la scelta di chi sa guardare alla sostanza delle cose. Un’acqua semplice, pura e trasparente. L’idea creativa si concentra in quel ‘Guizzaaah!’ gridato con soddisfazione da persone di ogni tipo, orgogliose della scelta che hanno fatto. Un segno, una nota di allegria contagiosa che crea un mondo d’appartenenza.
La campagna
I nuovi spot, realizzati dall’agenzia RED Robiglio & Dematteis con affidamento diretto, con la casa di produzione Haibun, la regia di William9 e la fotografia di Emanuele Mestriner, sono stati girati a Milano e realizzati nei formati da 30, 15 e 10”. Acqua Minerale Guizza, approda in comunicazione dal 25 giugno per 27 settimane sulle reti Rai e Mediaset, con la pianificazione di Media Club.
Il commento
“Siamo orgogliosi di aver portato per la prima volta in tv il brand Guizza che è riconosciuto come sinonimo di qualità senza fronzoli - afferma Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto -. La filosofia Guizza è racchiusa all’interno del binomio qualità e affidabilità ed è il risultato di anni di esperienza e ricerca mirate a rispondere alle esigenze del consumatore al quale riusciamo a garantire un prodotto frutto dell’ottimizzazione dei processi produttivi con un packaging semplice ed essenziale”.