Acqua Group firma la campagna per l’innovativo Mondojuve Shopping Center
Il nuovo mall piemontese lanciato con un’attività a cura della sigla su stampa, affissione, radio e web. La pianificazione dell’iniziativa è gestita dalla centrale Acqua Media Planning
Acqua Group lancia Mondojuve Shopping Center, il nuovo mall piemontese, tra i più grandi d’Italia e tra i più innovativi d’Europa in termini di concept, eco-sostenibilità e sviluppo della viabilità urbana, di proprietà del Gruppo Gilardi e Bennet e gestito da Cushman&Wakefield. “Ogni giorno è straordinario”. Questo lo spirito con il quale Key Adv, agenzia creativa di Acqua Group, ha avvicinato l’innovativo progetto. Mondojuve, infatti, nasce non solo come polo commerciale, ma anche come nuovo punto di riferimento per gli interessi e i desideri dell’intero bacino d’utenza. A Mondojuve ognuno può sentirsi un po’ speciale, perché sono proprio le persone normali ad essere accolte ogni giorno in modo speciale, per restituire loro la ricchezza di un’esperienza personale e nel contempo condivisa, che è il patrimonio di ognuno di noi.
Sono le persone a diventare protagoniste della campagna, inserite in un contesto fuori dal comune: il logo dello stesso shopping mall. Perché il biglietto da visita di uno shopping mall che s’affaccia sul ricco e variegato panorama dell’offerta commerciale è di sicuro il suo logo, un simbolo che ne esprime il carattere e la natura. Per questo il logo Mondojuve, firmato da Key Adv, si trasforma in una vera e propria quinta della comunicazione. I colorati alberi stilizzati diventano di volta in volta lo scenario in cui il target si ritrova, si affaccia e interagisce: una prima fusione, anche visiva, tra un nuovo universo di shopping e intrattenimento e coloro i quali lo abiteranno. La pianificazione della campagna è gestita da Acqua Media Planning, agenzia media planning & buying di Acqua Group, che stimolerà l’awareness di Mondojuve sulla stampa, in affissione, sulle radio e sul web.