Autore: Redazione
28/04/2016

AccorHotels, “Feel welcome dal primo click” grazie a Public Conseil

Un’iniziativa internazionale, declinata sulla piattaforma Twitter, attiva in sette paesi e valida per una settimana con l’obiettivo di rilanciare il messaggio di ospitalità che contraddistingue il brand

AccorHotels, “Feel welcome dal primo click” grazie a Public Conseil

AccorHotels.com ha avviato la campagna internazionale “Feel welcome dal primo click” su Twitter, ideata da Public Conseil. In questo modo, per una settimana i nuovi utenti della piattaforma che hanno pubblicato il loro primo tweet con l’hashtag dedicato #Ilmioprimotweet riceveranno un messaggio di benvenuto da parte di AccorHotels. Il brand, dopo aver attivato la campagna contemporaneamente e con risposte personalizzate per utente in 7 paesi - Germania, Australia, Brasile, Spagna, Francia, Italia e Regno Unito -, ha deciso di offrire un’attenzione personale regalando un accappatoio ricamato con il nome utente Twitter. Si tratta di un’operazione che, insieme al marketplace per gli hotel indipendenti lanciato a giugno 2015, rilancia il messaggio di ospitalità che contraddistingue AccorHotels. “Questa operazione è stata l’occasione per promuovere il nostro marchio nei nostri mercati chiave e di illustrare il nostro slogan in un modo esclusivo e senza precedenti. Inoltre sottolinea il posizionamento del nostro gruppo e della nostra piattaforma digitale: il marchio alberghiero più accogliente nei nostri alberghi, sui nostri siti e ora anche su Twitter”, è quanto ha affermato Emilie Vazquez, vp marketing ecommerce dell’azienda.