AccorHotels, “Feel welcome dal primo click” grazie a Public Conseil
Un’iniziativa internazionale, declinata sulla piattaforma Twitter, attiva in sette paesi e valida per una settimana con l’obiettivo di rilanciare il messaggio di ospitalità che contraddistingue il brand
AccorHotels.com ha avviato la campagna internazionale “Feel welcome dal primo click” su Twitter, ideata da Public Conseil. In questo modo, per una settimana i nuovi utenti della piattaforma che hanno pubblicato il loro primo tweet con l’hashtag dedicato #Ilmioprimotweet riceveranno un messaggio di benvenuto da parte di AccorHotels. Il brand, dopo aver attivato la campagna contemporaneamente e con risposte personalizzate per utente in 7 paesi - Germania, Australia, Brasile, Spagna, Francia, Italia e Regno Unito -, ha deciso di offrire un’attenzione personale regalando un accappatoio ricamato con il nome utente Twitter. Si tratta di un’operazione che, insieme al marketplace per gli hotel indipendenti lanciato a giugno 2015, rilancia il messaggio di ospitalità che contraddistingue AccorHotels. “Questa operazione è stata l’occasione per promuovere il nostro marchio nei nostri mercati chiave e di illustrare il nostro slogan in un modo esclusivo e senza precedenti. Inoltre sottolinea il posizionamento del nostro gruppo e della nostra piattaforma digitale: il marchio alberghiero più accogliente nei nostri alberghi, sui nostri siti e ora anche su Twitter”, è quanto ha affermato Emilie Vazquez, vp marketing ecommerce dell’azienda.