AB InBev sceglie Omnicom PR Group per pubbliche relazioni e comunicazione nel 2018
L’incarico riguarda sia i progetti corporate sia quelli per i brand Leffe, Corona e Beck’s
Anheuser-Busch InBev, gruppo multinazionale leader nella produzione di bevande alcoliche, affida a Omnicom PR Group l’incarico di consulenza per le attività di p.r. e digital p.r. in programma per il 2018, sia corporate sia per i brand Leffe, Corona e Beck’s. Tra le varie attività di comunicazione, per i brand Leffe e Corona, è previsto il coinvolgimento strutturato di influencer, attività di p.r. nazionali e locali a sostegno degli eventi e attivazioni creative per valorizzare i momenti più importanti del 2018.
I commenti
Davide Franzetti, amministratore delegato di AB InBev, ha commentato: “Il 2018 sarà un anno ricchissimo di attività e siamo felici di collaborare con una realtà così importante e di rilievo come Omnicom PR Group per rafforzare il posizionamento e la comunicazione di Leffe, Corona e Beck’s, tre brand dalle anime molto diverse tra loro ma ugualmente strategici per l’azienda sul mercato italiano”. Massimo Moriconi, general manager e a.d. di Omnicom PR Group Italia, ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di poter supportare questi love brand che, in tutto il mondo, accompagnano i consumatori nei momenti di più intima convivialità. Sposiamo in pieno la filosofia di AB InBev per il consumo responsabile di bevande alcoliche e mettiamo la creatività e la passione dei nostri talenti a servizio della valorizzazione di questo importantissimo messaggio”.