Autore: Redazione
04/09/2018

A Ideal il lancio italiano delle nuove Jeep, prevista la prima edizione di Jeep Urban Games

Sarà una giornata carica di emozioni e musica, che andrà in scena presso l’Ippodromo di Milano il prossimo 15 settembre

A Ideal il lancio italiano delle nuove Jeep, prevista la prima edizione di Jeep Urban Games

È firmata Ideal la prima edizione di Jeep Urban Games, che andrà in scena il prossimo 15 settembre presso l’Ippodromo di Milano, per lanciare in Italia le nuove Jeep Wrangler, Jeep Renegade MY19 e Jeep Cherokee. Un appuntamento imperdibile che unisce divertimento, adrenalina, passione per lo sport e per i motori, dove anche la musica sarà assoluta protagonista grazie alla partnership con Radio Deejay, che vedrà Linus in veste di testimonial d’eccezione dell’iniziativa. Il ruolo di Ideal Un’operazione a 360 gradi, unica nel suo genere, interamente curata dall’agenzia fresca vincitrice del GrandPrix al recente International GrandPrix Advertising Strategies 2018, che le ha anche assegnato l’importante riconoscimento di Independent Agency Of The Year. Ideal, forte della sua expertise nel costruire soluzioni di comunicazione integrate ad alto tasso di creatività, ha gestito tutti gli aspetti di questo grande progetto attraverso un articolato coordinamento di tutti i player coinvolti. La musica di Radio Deejay A fare da colonna sonora per tutta la giornata ci sarà la musica energizzante di Radio Deejay, con le voci e i volti dei suoi speaker: Vic, Diego, Andrea e Michele, La Vale. Dalle 21 in consolle il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso. La partecipazione all’evento, che avrà inizio alle 10 per concludersi a mezzanotte, è gratuita ed è già possibile iscriversi. Tutti i particolari si trovano al sito www.jeepurbangames.com. Al progetto hanno lavorato i creativi Michele Jean Comuzzi, Alessandro Demicheli, Paolo Fenoglio e Marta Foli.