Autore: Redazione
16/01/2023

40Degrees: entra Arianna Cheli come digital strategist, nel 2023 focus sul branded content

40Degrees: entra Arianna Cheli come digital strategist, nel 2023 focus sul branded content

Arianna Cheli

L’agenzia di influencer marketing 40degrees annuncia l’ingresso di Arianna Chieli in qualità di digital strategist: Pioniera dei format online, Arianna si occupa di comunicazione digitale dal 2009. Giornalista, sfrutta le competenze maturate sui social, creando format social/web/tv e occupandosi di influencer marketing e brand journalism. La collaborazione tra 40Degrees e Arianna Chieli nasce da una visione comune verso una tipologia di content creation in cui l'influencer marketing è utilizzato come leva per raccontare storie, instaurare relazioni e promuovere valori in maniera sinergica tra brand e creator. “Nel 2022 è aumentato il numero e la varietà delle attività di branded content. Un’evoluzione fondamentale verso la realizzazione di campagne e progetti non più basati solo sulle vanity metrics, ma soprattutto per l’affinità con il brand. Nel 2023 rafforzeremo la unit dedicata ai branded content e lavoreremo sempre di più in progetti dove il format è in primo piano” afferma Matteo Pogliani, CEO 40Degrees.