20th Century Fox on Tour, nuova tappa Romics 2018 a Roma fino a domenica prossima
I visitatori potranno interagire con i prossimi film Fox e Paramount Pictures e vedere contenuti esclusivi nella qualità cinematografica e seguire tutte le iniziative proposte
Continua il viaggio di 20th Century Fox per condividere il suo mondo di contenuti con la propria audience. Questo innovativo progetto del mondo cinematografico è partito dal Napoli Comicon e fa tappa ora al ROMICS 2018, la popolare manifestazione dedicata al mondo del fumetto e dell’entertainment, che si terrà alla Nuova Fiera di Roma fino al 7 ottobre.
Un brand unico
Con il progetto #FoxOnTour, 20th Century Fox ha l’obiettivo di presentarsi come brand unico, con un proprio spazio dove i visitatori potranno interagire con i prossimi film Fox e Paramount Pictures, vedere contenuti esclusivi nella qualità cinematografica, guardare oggetti di produzione e di scena e seguire tutte le iniziative proposte durante le diverse giornate. Cuore pulsante del Fox on Tour saranno una sala cinematografica dove verranno proiettati contenuti dei film del listino e un palco sempre vivo grazie ad un palinsesto con tante attività di intrattenimento.
I film
Numerosi i film presentati in questa nuova tappa: dal pulp thriller 7 Sconosciuti a El Royale, all’iconico biopic dei Queen, Bohemian Rhapsody, The Predator, reboot del grande classico anni ’80, Alita: Angelo della battaglia, la trasposizione cinematografica del celebre manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro, curata dagli autori di Avatar e Titanic e BumbleBee, il film di Natale per famiglie, spin-off della popolare franchise Transformers. Lo stand sarà - per il pubblico del Romics - l’appuntamento da non perdere, l’occasione per avvicinarsi e conoscere il grande cinema targato 20th Century Fox. Un cinema che si muove tra blockbuster e film d’autore e che promette di regalarci una nuova ed emozionante stagione cinematografica.
Fox on Tour
Il Fox on Tour è il cappello per coinvolgere tutte le aziende del gruppo grazie alla partecipazione attiva sia dei canali Fox sia di Fox Home Entertainment (FHE), riuniti per dare ai visitatori ancora più contenuti e opportunità. Fox Networks Group Italy è media partner dell’intero tour, che – già dal Napoli Comicon - copre a livello editoriale con la sua piattaforma mondofox.it ed una social room che accoglierà tanti ospiti che presenzieranno alla fiere. Fox Home Entertainment invece offrirà a tutti gli amanti del cinema la possibilità di accedere all’archivio storico della 20th Century Fox attraverso la collaborazione con CHILI. New entry per questa tappa è la collaborazione con HASBRO, una delle più grandi società al mondo produttrice di giocattoli, che ha presenziato con un proprio stand dedicato agli iconici modellini “robotici” di Bumblebee. L’agenzia che segue e lavora al coordinamento del tour è Nintynine.