Autore: Redazione
10/12/2018

Ovs sempre più omnichannel per essere ancora più vicino al cliente

Prosegue il percorso di innovazione con OVS ID e il servizio MY SIZE per trovare sempre la propria taglia

Ovs sempre più omnichannel  per essere ancora più vicino al cliente

OVS, marchio italiano leader del fashion retail, accelera l’introduzione di servizi digitali. Nasce OVS ID. Si tratta di un servizio premium, rivolto a tutti i clienti e disponibile in tutti i negozi e online, in grado di rendere sempre più efficace il dialogo con i clienti stessi. OVS ID smaterializza la vecchia card fisica, consentendo al cliente di essere riconosciuto su tutti i touch point fisici e virtuali (App, sito web, punti cassa dotati di tablet, schermi e totem in-store), anche solo avvicinando il proprio smartphone in cassa o fornendo il proprio nominativo agli assistenti di vendita. Wi-fi e Vodafone Analytics Da settembre in oltre 50 store OVS in tutta Italia sono presenti le colonnine MYSIZE. Poche azioni semplici, veloci e immediate permettono al cliente di individuare autonomamente la presenza in negozio del capo scelto nella propria taglia e, nel caso mancasse, richiederne la consegna gratuita a domicilio o il ritiro in negozio. OVS ha inoltre dotato gli stessi negozi del Wi-fi gratuito per i clienti e, da gennaio, attraverso i Vodafone Analytics, dati aggregati di terza parte, renderà sempre più efficace l’offerta al cliente. E a gennaio… “La trasformazione digitale è al centro delle strategie di OVS e coinvolge tutti gli ambiti del nostro business dall’ecommerce, ai servizi omnichannel, alla relazione con il cliente, alle operations - afferma Anna Matteo, Direttore Digital Transformation & Information Technology OVS -. My Size e OVSID rappresentano due importanti servizi che vanno nella direzione di una completa integrazione dell’ecommerce (online) con i negozi fisici (offline). Entro gennaio 2019 rilasceremo nuove app sui tablet distribuiti in tutti i negozi OVS”.