Autore: Redazione
09/05/2018

Triboo si aggiudica la gara per il SEO di The Adecco Group

Per due anni la struttura svilupperà la strategia SEO di 5 siti dell’azienda, occupandosi di una serie di attività

Triboo si aggiudica la gara per il SEO di The Adecco Group

Il Gruppo Triboo ha vinto la gara per la realizzazione di un piano strategico e operativo di SEO OnSite, OffSite, Migrazione SEO e contenuti SEO-Friendly indetta da The Adecco Group, azienda leader globale per soluzioni e servizi dedicati alla Gestione delle Risorse Umane. Triboo si occuperà delle attività SEO sui siti del Gruppo Adecco e nel dettaglio andrà a presidiare i siti di: Adecco, Badenoch & Clark, Modis Italia, Morning Fu- ture e Spring Italy.
Micro-team verticali

Grazie a un desk specializzato con professionisti di rilievo internazionale, guidati da Emanuele Arosio e con il coordinamento operativo di Paolo Gioia, il team SEO di Triboo seguirà i cinque progetti contemporaneamente e parallelamente suddividendosi in micro team verticali specializzati. Questa particolare focalizzazione delle risorse permetterà la valorizzazione delle competenze al fine di incrementare la visibilità del brand, ottenere un aumento organico delle sessioni e migliorare il posiziona- mento delle parole chiave generiche.
Le attività
 in programma
I team si occuperanno dei servizi di Seo OnSite, riguardante la parte più tecnica del progetto, e di Seo OffSite, ossia l’attività di link building da siti qualificati e di ranking elevato. Grazie all’expertise editoriale di Triboo verranno inoltre redatti articoli Seo Friendly per i siti del gruppo. All’interno di questa partnership Triboo si occuperà anche di erogare dei corsi di formazione incentrati sull’ottimizzazione SEO dei contenuti rivolti a The Adecco Group.