IM*MEDIA rilascia il nuovo portale di CairoRcs Media
Tv, stampa, digital, format ed eventi del grande gruppo editoriale: tutti i numeri e le soluzioni di comunicazione per l’utenza pubblicitaria, in uno spazio semplice e facilmente navigabile
i soci di IM*MEDIA
È online il nuovo sito di CairoRcs Media, la concessionaria che riunisce tutti i mezzi del gruppo Cairo Communication, che comprende le testate Rcs e le reti televisive di LA7. Un sito importante per tutta l’utenza pubblicitaria, costantemente alla ricerca di media brand leader e autorevoli, con legami forti con il proprio pubblico di lettori, spettatori e utenti sempre più attivi e multimediali. Semplice e con ampio spazio all’immagine, il design system prodotto dal team dell’agenzia digitale IM*MEDIA, guidato da Emilio Pursumal e Nunzio Schemmari - rispettivamente Strategy Consultant e Project Manager - garantisce un rapido accesso a tutte le novità, i singoli media brand e le soluzioni integrate. In particolare, la sezione Brand Solution è stata pensata come un blog e contiene aggiornamenti costanti e case-history dedicate. Nello specifico, racconta i servizi di CairoRcs Live, in grado di produrre e gestire eventi di grande risonanza come “Cibo a Regola d’Arte” e “Il Festival dello Sport”, le soluzioni branded content prodotte da CairoRcs Studio, i format televisivi personalizzati e, infine, l’intera offerta digitale proposta per contenuto, target e risultato. Dal Corriere della Sera a La7, passando per La Gazzetta dello Sport e i podcast, gli eventi e gli appuntamenti fissi, la home page raccoglie l’intera offerta in uno spazio completo che consente all’utente di scoprire man mano l’intera ricchezza del nuovo portale.