Conversion E3 si aggiudica la gara social di Michelin Italia
Il team supporterà il brand nelle attività di community management e creatività social
ALBERTO ROSSI
Conversion E3, agenzia omnicanale di Gruppo DigiTouch - Cloud Marketing Company quotata sul mercato Euronext Growth Milano, ha rinnovato la collaborazione con la filiale italiana del gruppo Michelin, leader mondiale nel settore dei pneumatici, aggiudicandosi la gara indetta dal brand a fine 2021, per individuare il partner che per i prossimi due anni ne curerà i con-tenuti creativi social e il community management. In continuità con l’attività svolta e consolidata negli ultimi quattro anni, l’agenzia si occuperà della realizzazione delle creatività per i contenuti italiani di Michelin pubblicati sui social in sinergia con la strategia internazionale del gruppo Michelin. L’agenzia proseguirà inoltre anche l’attività di community management della pagina italiana Facebook del brand, occupandosi della moderazione. “La vincita di questa gara la dobbiamo in primis al nostro team, che giornalmente segue il cliente (dal 2018) e che ha saputo costruire nel tempo un solido rapporto, fatto di dialogo e di un confronto costruttivo, che ha favorito il conseguimento di ottimi risultati su ogni progetto”, commenta Alberto Rossi, A.D., Conversion E3. “La nostra approfondita conoscenza della community di appassionati Michelin ci permette di confezionare contenuti di valore che favoriscono l’engagement così da ottenere dal monitoraggio costante insight molto utili a proporre soluzioni nuove che rispecchino i bisogni della community. Durante le collaborazioni di lungo periodo è sempre sfidante proporre idee nuove ed efficaci, che sappiano al contempo essere coerenti con quanto realizzato sino a quel momento. Siamo lieti di essere riusciti in questa sfida”, conclude Sergio Spaccavento, Cco, Conversion E3.