Autore: Redazione
07/05/2021

L'enigma dei cookie: una ricetta per il successo", l’Ad Tech Summit organizzato da Quantcast

I leader del settore affronteranno il mutevole panorama dell'industria pubblicitaria e le sue prossime sfide. Mercoledì 19 maggio dalle 16.00 alle 17.00

L'enigma dei cookie: una ricetta per il successo", l’Ad Tech Summit organizzato da Quantcast

Quantcast, advertising technology company internazionale, annuncia il primo Ad Tech Summit intitolato "The Cookie Conundrum: A Recipe for Success". In programma mercoledì 19 maggio dalle 16.00 alle 17.00, l'evento virtuale sarà ospitato da theCube. John Furrier, fondatore, co-Ceo e caporedattore di SiliconAngle Media, modererà il dibattito tra i diversi ospiti che si confronteranno sul mutevole panorama della pubblicità nell'Open Internet, sulle sue conseguenze e sulle strategie proposte dai player del settore per fronteggiare il mancato supporto dei cookie di terza parte annunciato dai principali browser. Parteciperanno al panel: Christopher Guenther - Senior VP e Global Head of Programmatic in News Corp e IAB board member, Xiao Lin - Managing Director of Solutions di Xaxis, Shiv Gupta - Founder di U Digital, Konrad Feldman - Ceo di Quantcast, Peter Day – Cto di Quantcast, Somer Simpson - VP of Product di Quantcast, Shruti Koparkar - Head of Product Marketing di Quantcast. I relatori saranno a disposizione del pubblico per eventuali domande in una chat attiva in tempo reale.