Con l’Unità Live di IGPDecaux al via il tour Sojasun all’insegna del benessere
Parte da Torino il #vegetalepositivotour che coinvolge quattro città italiane per promuovere la variegata offerta di gastronomia vegetale nell’ambito di un più ampio progetto di comunicazione a 360° ideato e gestito dall’agenzia LIFE
Sojasun, tra i principali brand di prodotti vegetali, è pronto a celebrare il benessere con il #vegetalepositivotour: sino al 14 aprile, il brand sarà, infatti, protagonista di un roadshow che coinvolgerà alcune città italiane, a bordo di un iconico Van Volkswagen anni ’70, totalmente brandizzato Sojasun. Il tour di Sojasun prevede quattro tappe, tra cui Torino, presso via Lagrange, da ieri al 30 marzo; Parma, strada Cavour ang. piazza Cesare Battisti, dal 2 al 4 aprile; Verona nel corso di Vinitaly&the City in piazza dei Signori, dal 5 all’8 aprile, e si concluderà a Milano durante la rinomata Milano Design Week, presso DDN Phutura @piazza Castello, dal 9 al 14 aprile. Il progetto nasce per incontrare i consumatori e far loro degustare l’ampia gamma dell’offerta di gastronomia vegetale di Sojasun. Il progetto #vegetalepositivotour è realizzato in collaborazione con l’Unità Live di IGPDecaux, che progetta e realizza brand activation ed eventi grazie alla conoscenza del territorio italiano e di eventi di calendario che permettono di intercettare un target qualitativamente e numericamente prezioso per i brand. Il tour Sojasun è parte del più ampio progetto di comunicazione a 360° ideato e gestito dall’agenzia LIFE, partner del brand dal 2013.