Criteo ha un nuovo Executive Vice President e General Manager Retail Media
Si tratta di Geoffroy Martin, precedentemente in Art.com e attivo come consulente privato. Opererà dalla sede di Parigi e riporterà a Mollie Spilman, Chief Operating Officer della società
Geoffroy Martin
Geoffroy Martin è il nuovo Executive Vice President e General Manager Retail Media di Criteo. Opererà dalla sede di Parigi e riporterà a Mollie Spilman, Chief Operating Officer della società. Prima di entrare in Criteo, Martin è stato consulente privato con particolare attenzione alle strategie di crescita e all'innovazione. Dal 2004 al 2015 ha ricoperto diverse posizioni in Art.com, tra cui COO e CEO, dove ha soprinteso una crescita esponenziale delle entrate e della base clienti in 150 paesi. La comprovata capacità di Martin nel costruire team vincenti e fornire prodotti che guidano la crescita strategica sarà fondamentale per il suo ruolo in Criteo, dove sarà la punta di diamante dell'accelerazione del business Retail Media di Criteo.
“Geoffroy offre un mix unico di esperienze e non potrei essere più entusiasta nel dargli il benvenuto in azienda”, ha dichiarato Mollie Spilman, COO di Criteo. “Il suo background sia nel gestire un business di e-commerce globale, sia nel fare consulenza in azienda su come innovare e crescere, sarà prezioso per la crescita della nostra divisione Retail Media nell’ambito dello sviluppo dell'offerta multi-soluzione di Criteo”. “Essendo stato uno dei primi clienti di Criteo negli Stati Uniti, ho sempre riconosciuto il valore dell’azienda nei confronti dei propri clienti”, ha affermato Martin.
“Mentre i retailer lavorano per coinvolgere i consumatori in ogni fase del percorso di acquisto e per rafforzare le relazioni con le aziende partner, Criteo Retail Media sta diventando sempre più determinante nel panorama di settore. Nel mio nuovo ruolo, intendo sfruttare questo successo iniziale e generare valore per tutti i clienti retail e i brand partner di Criteo, grazie alle soluzioni migliori e alla consulenza strategica”.