BCC Roma: 65 anni fra la gente con la pianificazione media a cura di BSG
Al via campagna crossmediale, in affissione, dinamica, stampa, radio e web, a copertura di Lazio, Abruzzo e Veneto
La Banca di Credito Cooperativo di Roma, sancisce il suo sessantacinquesimo anniversario con una campagna pubblicitaria celebrativa, il cui messaggio racconta la reciproca condivisione di una “narrazione” congiunta: la storia di una banca, ma al contempo della sua gente da sempre al centro di un rapporto costruttivo, fatto di attenzione verso esigenze di vita quotidiana da supportare e soddisfare con umanità, umiltà e cura. BSG, centrale media di Roma e Milano, ha curato la pianificazione pubblicitaria della campagna crossmediale, fruibile in affissione, dinamica, stampa, radio e web a copertura di Lazio, Abruzzo e Veneto, territori di competenza di BCC Roma. Un libro pop-up si apre sulla scena del visual creativo, esibendo l’allegra vivacità cromatica di una texture urbana intessuta di beni e bisogni che stanno a cuore, in quanto legati al concetto di impresa e lavoro, famiglia e casa. BSG ha già collaborato con la nota realtà bancaria.