Ebiquity e V.A. International Advertising Consulting insieme per un servizio consulenziale unico
Nasce una nuova collaborazione dedicata all’ottimizzazione degli investimenti tra la società di media audit e l’azienda fornitrice del Sistema Integrato per il Controllo della Spesa
Una nuova collaborazione dedicata all’ottimizzazione degli investimenti. Ebiquity, società indipendente specializzata nell’ambito del media audit e nella misurazione delle performance, ha stretto una partnership con V.A. International Advertising Consulting, azienda attiva nelle ottimizzazioni degli investimenti marketing e di comunicazione operante a livello internazionale in 35 paesi per garantire un servizio sempre più specifico e dettagliato.
Consulenti aggiornati e specializzati
Questa collaborazione nasce come risposta a una sempre più ampia richiesta da parte degli investitori, di avere al proprio fianco consulenti altamente specializzati capaci di stare dietro alle veloci e continue mutazioni in un ambito in continua evoluzione. L’ottimizzazione degli investimenti in ambito marketing e comunicazione richiede, infatti, aggiornamenti e specializzazione. Grazie a questa partnership, quindi, Ebiquity non sarà solo in grado di offrire un livello di eccellenza nell’ambito dell’ottimizzazione dei costi media, ma anche di fornire competenze sempre più specializzate mirate a garantire il controllo degli investimenti in ambito di marketing e comunicazione a 360° e a far fronte a esigenze sempre più specifiche dei propri clienti.
Un servizio a 360°
Ebiquity aggiunge così un approfondimento in ambito di produzioni dei servizi di ottimizzazione, dalla produzione di spot tv e radiofonici alle campagne stampa, dai diritti di utilizzo alle campagne digitali, dalle attività social al materiale e agli eventi punto vendita, per arrivare fino agli investimenti media nelle relative aree. Un servizio a 360° insomma. Da una parte Ebiquity svolge un’attenta analisi di verifica delle performances, dall’altra V.A. International Advertising Consulting mette a disposizione dei suoi clienti un’offerta unica nel panorama dei cost controller: il System-SICS (Sistema Integrato per il Controllo della Spesa). Tale sistema implementa un framework/workflow di controllo e approvazione della spesa e un sistema di classificazione puntuale dei preventivi/consuntivi delle agenzie creative e dei fornitori operanti per il cliente. Ebiquity e La V.A. International Advertising Consulting insieme possono, infine, vantare una fondamentale sorgente di benchmarking nazionale e internazionale.