Autore: Redazione
04/07/2016

Eventboost stringe partnership con MPI e Evvnt

Si è rivelato un gran successo quello raggiunto dalla startup fondata da ingegneri e manager italiani

Eventboost stringe partnership con MPI e Evvnt

Grande successo in ambito internazionale per Eventboost, la piattaforma online per la gestione degli eventi sviluppata da una start-up fondata da ingegneri e manager italiani. Eventboost consente ai professionisti del mondo degli eventi di gestire la presenza di ospiti e invitati a meeting, conferenze, forum, convegni, corsi di formazione, mostre e fiere. È stata scelta dalla filiale Italiana della Meeting Professional International (MPI), associazione dei professionisti del settore degli eventi con sede negli Stati Uniti e con oltre 30mila associati in tutto il mondo, che la utilizzerà in occasione della Convention per il suo 25° anniversario, l’1 e 2 luglio a Napoli. Eventboost ha anche avviato una partnership con Evvnt, piattaforma britannica di event marketing per la promozione di eventi in tutto il mondo. Eventboost opera in cloud con strumenti digitali ed è disponibile in 6 lingue (inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, italiano). A oggi, ha gestito con successo oltre 1.000 eventi e più di 300mila invitati. Tra i propri clienti vanta: Volvo, Unicredit, Ducati, Nestlè, Poltrona Frau, Cassina, SunEdison, Banca Intesa, Lamborghini, Diesel Jeans, Misco, Roche Bobois, Fiera di Vicenza, Gruppo Azimut Banca, NY Architecture & Design Film Festival, Leaseplan, European Best Event Awards, Volaregratis, Assocom, Camera di Commercio Italia-America, Assorel, Bricofer e molti altri. Nata nel 2014, la start-up è incubata dalla Fondazione Agire - Tecnopolo Ticino ed è basata a Chiasso. Recentemente, ha anche aperto una filiale a New York