Wind Tre Business esordisce in tv con una nuova campagna di Ogilvy
Dedicato all’offerta OfficeShare, lo spot ha come testimonial il presentatore Carlo Conti e sarà supportato anche da una pianificazione su radio, online, stampa ed esterna
Wind Tre Business esordisce in tv con una nuova campagna. A raccontarla Carlo Conti, testimonial del brand per le aziende e la Pubblica Amministrazione. Fiducia, relazione e valore sono gli asset intorno a cui è costruito il posizionamento del marchio. Wind Tre Business, infatti, si propone come partner concreto e affidabile, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi di qualità, supportati da connettività 4G/LTE e in Fibra, da Data Center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup in ambito ICT.
OfficeShare
Lo spot tv è dedicato ad ‘OfficeShare’, la nuova offerta convergente per le imprese che coniuga i vantaggi della Fibra ultraveloce con la possibilità di condividere il traffico dati in mobilità. In particolare, ‘OfficeShare’ permette di soddisfare al meglio le esigenze di comunicazione di aziende e PMI, mettendo a disposizione connettività in Fibra con velocità fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate in Italia, Unione Europea, Stati Uniti, Svizzera e traffico Internet da condividere su smartphone e tablet con colleghi e collaboratori. La nuova campagna di Wind Tre Business è pianificata anche in radio, on line, su importanti testate di stampa nazionale e locale e nei principali aeroporti italiani. Regia: Roberto Cinardi Saku; Casa di produzione: Blow up.