Autore: Redazione
04/10/2017

Wind Tre Business esordisce in tv con una nuova campagna di Ogilvy

Dedicato all’offerta OfficeShare, lo spot ha come testimonial il presentatore Carlo Conti e sarà supportato anche da una pianificazione su radio, online, stampa ed esterna

Wind Tre Business esordisce in tv con una nuova campagna di Ogilvy

Wind Tre Business esordisce in tv con una nuova campagna. A raccontarla Carlo Conti, testimonial del brand per le aziende e la Pubblica Amministrazione. Fiducia, relazione e valore sono gli asset intorno a cui è costruito il posizionamento del marchio. Wind Tre Business, infatti, si propone come partner concreto e affidabile, in grado di offrire un’ampia gamma di servizi di qualità, supportati da connettività 4G/LTE e in Fibra, da Data Center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup in ambito ICT. OfficeShare Lo spot tv è dedicato ad ‘OfficeShare’, la nuova offerta convergente per le imprese che coniuga i vantaggi della Fibra ultraveloce con la possibilità di condividere il traffico dati in mobilità. In particolare, ‘OfficeShare’ permette di soddisfare al meglio le esigenze di comunicazione di aziende e PMI, mettendo a disposizione connettività in Fibra con velocità fino a 1 Gigabit al secondo, chiamate illimitate in Italia, Unione Europea, Stati Uniti, Svizzera e traffico Internet da condividere su smartphone e tablet con colleghi e collaboratori. La nuova campagna di Wind Tre Business è pianificata anche in radio, on line, su importanti testate di stampa nazionale e locale e nei principali aeroporti italiani. Regia: Roberto Cinardi Saku; Casa di produzione: Blow up.