Vito De Mitri è il nuovo chief marketing officer di Triboo Media
Il manager dovrà occuparsi del coordinamento di tutte le iniziative a supporto del posizionamento strategico della compagnia italiana
Continua la crescita di Triboo Media nel segno delle sinergie interne con la nomina di Vito de Mitri in qualità di chief marketing officer. Specializzato in web marketing presso la SDA Luiss Guido Carli, Vito De Mitri vanta un’esperienza decennale come advertising marketing manager per alcune delle più importanti realtà digitali italiane quali ItaliaOnline, Libero e Matrix. Dopo l’esperienza biennale come advertising marketing & operation director per Blogo.it, entra dunque a far parte di Triboo Media nel ruolo di cmo, con l’obiettivo di definire e coordinare tutte le strategie globali a supporto del posizionamento strategico della company.
Insieme a Vito De Mitri arriva anche Alberto Paternò
Il team marketing, inoltre, si amplia anche con l’ingresso di Alberto Paternò che, cresciuto in Blogo.it come advertising marketing & sales specialist, contribuirà nell’operatività quotidiana a definire l’offerta commerciale della concessionaria. L’ingresso dei due nuovi professionisti s’inserisce all’interno del già annunciato progetto di potenziamento della struttura manageriale e operativa dell’azienda e dei suoi principali team, continuando ad investire sulle aree maggiormente strategiche che costituiscono l’anima operativa della concessionaria.