Gli annunci sostenibili The Breath targati Urban Vision sono approdati a Londra
La società italiana conquista la City grazie alla tecnologia proposta con Anemotech
Dopo l’operazione a Milano, Urban Vision conquista Londra con la tecnologia The Breath, uno speciale tessuto in grado di assorbire gli agenti inquinanti presenti nell’aria sviluppato da Anemotech. Campaign ha dedicato un articolo alla società italiana che ha chiuso l’esercizio 2016 con un fatturato di 33 milioni di euro, in crescita dell’80% rispetto ai 19 milioni del 2015. Il piano industriale 2017-2019 punta, per quest’anno, ai 39 milioni, e ai 45 milioni per fine piano. L’occasione per parlare di Urban Vision in terra anglosassone è rappresentata dall’installazione a Leicester Square e Shepherd’s Bush. E quindi dall’Italia, la partnership tra Urban Vision è stata estesa alla Gran Bretagna con l’obiettivo di dare un contributo alla salvaguardia dell’ambiente. Come riportato da DailyMedia, Urban Vision prevede di sbarcare in Spagna, Germania e Russia, in particolare a Mosca, in relazione a un progetto di car sharing che dovrebbe partire entro il primo semestre di quest’anno.