Autore: Redazione
26/05/2018

Scalo Milano: Davide Lardera è il nuovo a.d.; Andrea Contino è Direttore Marketing & Comunicazione

L’obiettivo è valorizzare l’unico outlet cittadino in grado di proporre un’esperienza di shopping ed entertainment che comprende il meglio della moda, della ristorazione e del design, generando valore per tutto l’ecosistema

Scalo Milano: Davide Lardera è il nuovo a.d.; Andrea Contino è Direttore Marketing  & Comunicazione

Scalo Milano, outlet a 15 minuti dal centro della città, ha una nuova squadra manageriale, guidata dall’Amministratore Delegato Davide Lardera, che affiancherà Adele Lonati - Presidente di Locate District Spa, la società del gruppo Lonati cui fa capo Scalo Milano - nella gestione dell’outlet. Andrea Contino è stato nominato nuovo Direttore Marketing & Comunicazione. Gli obiettivi La nuova squadra ha l’obiettivo di valorizzare le peculiarità del progetto Scalo Milano, l’unico outlet cittadino in grado di proporre un’esperienza di shopping ed entertainment che comprende il meglio della moda, della ristorazione e del design, oltre agli eventi, generando valore per tutto il suo ecosistema di riferimento: i consumatori, ma anche il territorio, l’indotto, i cittadini, oltre agli investitori. Lardera, in qualità di a.d., ha la responsabilità della strategia di sviluppo e crescita dell’outlet e del rafforzamento dell’offerta commerciale, tenendo in considerazione la maturità del progetto, i trend del mercato e le necessità di brand e consumatori. Nel suo ruolo, Contino si occuperà di pianificare e implementare le attività di marketing e comunicazione online e offline, rafforzando la notorietà e la visibilità di Scalo Milano verso tutti i pubblici di riferimento, con particolare riguardo ai consumatori dell’area metropolitana di Milano e dei turisti che vi soggiornano.