Stand Out accoglie Luca Bartoli nel ruolo di head of web copywriting
L’agenzia di personal branding allarga la sua squadra. Per il pubblicitario c’è un nuovo incarico a fianco della Chief Storysteller, Helga Ogliari
Stand Out, agenzia che offre servizi integrati di personal branding, cresce nell’organico con l’ingresso, nel ruolo di head of web copywriting, di Luca Bartoli. Copywriter dal 2005 (Alberto Cremona, Forchets, DLV BBDO e poi Gruppo DDB Italia: stv DDB, Tribal e Verba) e, da sempre, appassionato alle tematiche SEO. Proprio attraverso l’ottimizzazione sui motori di ricerca, in particolare la sua applicazione al copywriting, ha conquistato le prime posizioni per keywords come “miglior seo copywriter”, “seo specialist copywriter”, “testo ottimizzato”, “copywriter milano”, oltre alla parola chiave copywriter associata a praticamente tutti brand su cui ha lavorato nei suoi 12 anni nelle varie agenzie. Bartoli affiancherà Helga Ogliari (Chief Storyteller), che coordina il team di ghostwriter freelance di Stand Out.
La squadra di Stand Out
“Dopo poche settimane di collaborazione eravamo la prima agenzia di personal branding anche su Google - commenta Gianluca Lo Stimolo, Ceo & Founder di Stand Out - ed è uno dei risultati che ora possiamo offrire anche ai nostri clienti”. Bartoli andrà ad aggiungersi alla squadra di Stand Out, che conta già molti professionisti affermati, tra cui: Ivana Germani - Chief Communication Officer, Giovanna Castagnetti - Press Office Manager, Helga Ogliari - Chief Storyteller, Vittoria Bassetti - Project Manager, Alessia Mior - Administration & Back Office Manager, Fabio Zecchin - Operation Marketing, Alessandro Dattilo - Content Editor, Laura Locatelli - Personal Branding Consultant & Mediatrainer e Gianluca Berardi - Senior Account.