Mirabilandia: PubliOne, Menabò Group, Yop e Liquid Group in gara per le campagne del 2017
Il parco divertimenti che sorge nel ravennate avrebbe definito le agenzie tra le quali sceglierà il partner per le iniziative di comunicazione della prossima stagione. Il planning, per un budget di oltre 1 milione di euro, è seguito da Publiadvisors
Mirabilandia – il parco divertimenti più esteso d’Italia e che fa capo a Parques Reunidos, uno dei gruppi leader nell’industry dell’entertainment worldwide – ha avviato una gara creativa per definire l’agenzia che ne svilupperà le campagne per la prossima stagione 2017. Al pitch, secondo quanto risulta a DailyMedia, partecipano PubliOne e Menabò Group, entrambi di Forlì, Yop – che opera vicino a Varese - e Liquid Group di Torino (con uffici anche a Milano). Non dovrebbe essere nella rosa delle sigle invitate, invece, la Life di Bologna, che ha seguito questo cliente negli ultimi anni. Non si annunciano inoltre novità sul fronte del planning, gestito da Publiadvisors, sigla che fa capo a Giorgio Maino. Il budget è di oltre 1 milione di euro, un’importante parte del quale utilizzato per il web. Intanto, il parco giochi che sorge nei pressi di Ravenna si prepara a festeggiare Halloween con tanti eventi a tema. Nei fine settimana di ottobre compreso il 1 novembre, infatti, vi saranno molti spettacoli di intrattenimento e saranno allestiti tunnel per i bimbi e ragazzini, con altrettanti spettacoli. E’ in corso inoltre la campagna-abbonamenti per la prossima stagione, che in genere, parte tra marzo e aprile.