Autore: Redazione
11/07/2017

Mosaicoon apre la piattaforma e presenta la prima ricerca sui top trend video del settore Automotive

Sotto la lente d’ingrandimento la comunicazione video di 22 tra i principali brand del settore su Facebook e YouTube

Mosaicoon apre la piattaforma e presenta la prima ricerca sui top trend video del settore Automotive

Sonar Premium Automotive è la prima ricerca di mercato realizzata dalle Market Operations di Mosaicoon grazie a Sonar, il software proprietario della content marketing platform che ha sviluppato il primo marketplace di Data Driven Creativity. L’analisi è la prima di una serie di ricerche che presentano dati relativi ai trend video delle comunicazione digitale delle aziende appartenenti alle industry più attive online.
Comportamento sui social e dati per conoscere l’attitudine dei singoli marchi
“Automotive”, in particolare, analizza la comunicazione video di 22 tra i principali brand del settore su Facebook e YouTube e presenta dati utili a conoscere l’attitudine dei marchi al formato video, le stagionalità delle campagne e del media, i temi di comunicazione più frequenti nel settore (presentati sotto forma di tag), gli argomenti maggiormente spinti col media e quelli col maggior potenziale di engagement. Dati fondamentali per le aziende interessate ad argomentazioni e spunti utili a impostare una video strategy digitale di successo.
Analisi gratuite per Mosaicoon
Il sito selection.mosaicoon.com/automotive offre la possibilità di scaricare gratuitamente l’analisi, presenta una selezione di video presenti sulla piattaforma Mosaicoon - scelti tra migliaia - prendendo spunto da alcune TAG ricavate dall’analisi e consente di richiedere l’accesso in piattaforma.
mosaicoon-infografica-automotive-video-research