Lastminute.com group affida a Publicis London l’account creativo paneuropeo, primi lavori programmati all’inizio del 2018
La struttura lavora per una rinnovata piattaforma creativa, in un piano che coinvolge anche la tv, i social e la stampa
Lastminute.com ha scelto Publicis London come partner creativo su scala paneuropea, dopo aver interrotto la collaborazione precedente con FCB Inferno, soltanto dopo pochi mesi. Publicis London, come riportano alcuni articoli sulla stampa estera, dovrà sviluppare una innovativa piattaforma creativa per riuscire a far emergere il brand in un mercato che si presenta altamente competitivo. L’account include televisione, video on demand, stampa e attività social e i primi lavori dell’agenzia dovrebbero vedere la luce già all’inizio dell’anno prossimo. Publicis London, dunque, diventa la terza, nuova agenzia creativa di lastminute.com in soli due anni, dopo l’interruzione dei rapporti con Adam & Eve/DDB prima e, appunto, FCB Inferno, poi. Yannic Pluymackers, chief marketing officer del gruppo lastminute.com, ha dichiarato: “Stiamo guardando avanti alla nostra collaborazione con Publicis. In un ambiente particolarmente sfidante come la nostra industry, abbiamo l’ambizione di emergere dalla folla e mantenere la nostra posizione di leadership nel campo dell’online travel market”.