Autore: Redazione
23/01/2018

American Tourister nomina Cristiano Ronaldo in qualità di brand ambassador 2018

Il brand punta a legarsi all’immagine “very cool”, giovane e fantasiosa del grande campione portoghese impegnato nel Real Madrid, per avvicinare un pubblico completamente nuovo

American Tourister nomina Cristiano Ronaldo in qualità di brand ambassador 2018

American Tourister, uno dei marchi più rilevanti a livello mondiale di valigeria giovane e trendy, ha stretto un accordo di collaborazione con la superstar internazionale del calcio e icona della moda Cristiano Ronaldo, che diventerà, così, il nuovo ambasciatore del brand per l’anno 2018. Una carriera formidabile Il cinque volte vincitore - un record mondiale - e attuale detentore del “FIFA Ballon d’Or Award” (2008, 2013, 2014, 2016, 2017), ha vinto 24 trofei nel corso della sua illustre carriera, tra cui quattro UEFA Champions League. Il record di goal segnati dal cannoniere, prima nel Manchester United (2003-2009) e in seguito nel Real Madrid (dal 2009 fino a oggi), ha anche portato il Portogallo alla vittoria nel Campionato Europeo UEFA 2016. Ormai, una vera leggenda del pallone, oltre che una delle icone sportive più popolari e riconoscibili di oggi. Verso un pubblico nuovo Esprimendo la grande eccitazione per la firma di Cristiano, Arne Borrey, presidente di Samsonite Europe, ha dichiarato: “Non potrebbe esserci un momento migliore per portare Cristiano a bordo. La sua personalità vivace ed esuberante, dentro e fuori dal campo, è perfettamente in linea con quella del nostro brand, altrettanto vivace e divertente. La sua presenza contribuirà dunque ad avvicinare American Tourister a un pubblico completamente nuovo, differenziandoci dalla concorrenza e realizzando un salto di qualità”. “Cool” come Cristiano Altrettanto entusiasta di unirsi alla famiglia di American Tourister, lo stesso Cristiano Ronaldo ha dichiarato: “American Tourister è un marchio funzionale e cool che piace a tutti. Sono felice di essere il volto del brand. Io stesso, che sono un viaggiatore abituale, condivido la necessità di utilizzare un bagaglio di alta qualità che permetta comunque di esprimere la propria personalità”.