Autore: Redazione
17/11/2016

Alfa Romeo affida Giulia Veloce Q4 ad A. Testa e coinvolge 18 agenzie per il lancio di Stelvio

Il nuovo Suv è stato svelato ieri a Los Angeles e per l’adv EMEA è in corso la selezione per la gara

Alfa Romeo affida Giulia Veloce Q4 ad A. Testa e coinvolge 18 agenzie per il lancio di Stelvio

Com’è possibile che in uno spot Alfa Romeo sia citata la parola “noia”? Perché tanto ci penseranno le immagini ad annientarla. Noi esseri umani siamo alla costante ricerca di emozioni, sempre più intense. E anche quando riusciamo a raggiungere il massimo dell’adrenalina, comunque non ci basta. Cerchiamo una sensazione ancora più forte. Ancora più intensa. Ecco perché Alfa Romeo crea un’emozione che supera se stessa. Ed ecco perché nasce la Nuova Giulia Veloce Q4 con il sistema “All Wheel drive”.

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Piacere di guida

Un’auto che unisce sportività ed eleganza alla trazione integrale delle quattro ruote motrici. Una vettura in grado di trasmettere grande piacere di guida in condizioni climatiche anche non ottimali.  Neve, pioggia, strade tortuose non rappresentano un problema ma al contrario possono trasformarsi in un’esperienza di guida adrenalinica ed emozionale. Potenza, stabilità, guida sportiva, sicurezza, italianità: sono solo alcuni degli elementi che compongono il carattere dell’ultima arrivata nella gamma della “meccanica delle emozioni” Alfa Romeo. La creatività è firmata Armano Testa sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci, produzione di Movie Magic, regia di Jacques Steyn.

Campagna on air

La campagna è già on air in Italia su tv, radio e stampa, e avrà uno sviluppo anche a livello internazionale nei principali Paesi europei. Il planning è di Maxus. Ieri, intanto, a Los Angeles, è stato svelato Stelvio, il primo suv del marchio, modello di grande fascino e particolari caratteristiche tecniche, che dovrebbero incontrare il gusto anche del pubblico d’oltreoceano. Il lancio sarà molto importante anche a livello EMEA, dove è già partita la relativa gara per l’assegnazione dell’incarico creativo. A parteciparvi, sarà una rosa più ristretta di quella di ben 18 agenzie che, secondo quanto risulta a DailyMedia, sono state intepellate inizialmente. Il lancio pubblicitario del nuovo crossover avverrà il prossimo anno.