Autore: Redazione
14/12/2016

House of Fun by Giocoplast comunica per la prima volta in tv: la creatività di TheCream, planning di Carat

Lo spot è on air sulle principali emittenti televisive. Cow&Boys è la casa di produzione con la regia affidata a Laura Gallese

House of Fun by Giocoplast comunica per la prima volta in tv: la creatività di TheCream, planning di Carat

House of Fun, il nuovo brand di Giocoplast, punto di riferimento per il settore dei prodotti per le feste, debutta sul piccolo schermo con la sua prima campagna tv dedicata all’illuminazione natalizia, firmata TheCream. Lo spot di 30 secondi, on air per due settimane fino a sabato sulle principali reti televisive nazionali Rai e Discovery, racconta di quanto le luci di House of Fun possano rendere magica e sorprendente la nostra vita ogni giorno, suggerendo tanti modi creativi per utilizzarle. Soprattutto a Natale. Lo spot è firmato dall’agenzia TheCream, da diversi anni partner di Giocoplast per la comunicazione, pubbliche relazioni e digital. Direzione creativa di Giorgio Bramante, casa di produzione Cow&Boys con la regia di Laura Gallese. Pianificazione a cura di Carat. Allo spot tv si affianca, infine, una pianificazione digital che coinvolge Mediamond e i suoi siti lifestyle, oltre a un’importante campagna Facebook realizzata e pianificata sempre da TheCream, incaricata della gestione dei social del brand e del nuovo sito HouseofFun.it, online da fine novembre. “Questa campagna contribuirà a far conoscere e apprezzare al grande pubblico il nuovo brand House of Fun attraverso la nostra linea più completa e prestigiosa, quella dedicata alle luci di Natale - afferma Federico Moretti, Direttore Marketing e Comunicazione di House of Fun e Giocoplast -. House of Fun, infatti, grazie a un assortimento unico in termini di ampiezza, originalità e qualità, è leader nel campo dei prodotti per le feste e per l’illuminotecnica; e con questo importante investimento diventiamo anche il primo e unico brand del settore in comunicazione”.